martedì 13 novembre 2012

Qualcosa su di me

November set


What am I wearing now?- Fa un po' più freddo, quindi il cardigan di cotone è diventato di lana. Ma sono sempre in fissa coi jeans skinny + biker boots con taaaante borchie!

Beauty Tips- Alle prese con le creme giorno/notte. Al momento sto provando una crema giorno a fattore 30spf così da proteggere bene la pelle, anche dal sole della montagna. Mentre alla sera, dopo essermi struccata, uso una crema che regola il sebo, così la lascio agire ben bene di notte.

Mood- Natalizio! Lo so che è troppo presto, ma le decorazioni mi mettono allegria! Quest'anno poi prendo anche l'albero nuovo! Perchè ormai direi che i gatti hanno superato il test :)

Music- Dopo 3 anni in questo paesino dei colli bolognesi sono stata capace di trovare la mitica Radio Deejay!! Non mi schioda più nessuno da Tropical Pizza e dalla Pina! Aahahahah!

Books- Sto leggendo un libro di James Herriot, veterinario inglese, che scrive delle sue storie di animali in "Per amore di tutte le creature". Storie brevi ma avvincenti!!

Magazines- Comprato oggi Natural Style che, col costo complessivo di € 5,90 oltre al giornale, regala l'agenda 2013 a tema piante medicinali e non, con tanti consigli e ricette all'interno! Buona ed economica :)

Tv&Cinema- Mi sto guardando "Fringe" ogni giorno alle 15 su Italia1, è bellissimo, ma sono troppo avanti con le puntate, e visto che non sapevo che lo stessero trasmettendo, sono rimasta indietro e non ci sto capendo molto...sigh! E invece...giovedì sera...Breaking Dawn parte 2 al cinema, evvai!!!!

Wishing- Il mio compleanno è dietro l'angolo. Vorrei stare bene con me stessa....ecco, non sono spaventata tanto dalla morte, quando dall'invecchiare.

Projects of the month- Questa è facile: incastrare amici e impegni, consegnare i regali di natale in tempo perchè fra 10 giorni nemmeno torno a Canazei!!

3 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...