giovedì 22 novembre 2012

Outfit da compleanno!

Eccomi, sono arrivata a Canazei da poche ore e già sono qui ad aggiornare il blog ;)
W la wifi!!
Martedì ho festeggiato il mio compleanno uscendo con gli amici in un locale tipico di Bologna, la Trattoria Emiliana e ovviamente ci siamo sfondati di crescentine ;)
Per l'occasione, ho deciso di piastrarmi i capelli tutti all'infuori e di farmi un trucco brillantinoso...



Belle le foto in bagno eh?! ^_____^
Poi ho indossato un vestito che mi ha regalato mia zia con uno scaldacuore, calze (che non si vedono) nere coi gatti viole glitter e stivali con le borchie, i soliti biker boots...
Gli orecchini e l'anello, che non si vede, sono opera della mia bravissima amica Giulia...come ho scritto nello scorso post!
E i regali?? A breve vi farò vedere anche quelli!!


1 commento:

  1. Bellissimo look! Mi piace molto l'abbinamento di colori! E le calze con i gatti^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...