mercoledì 26 dicembre 2012

Regali e...buon natale!

Vi chiedo scusa per aver latitato sul blog, ma purtroppo sono stata (e sono tutt'ora) molto incasinata col nuovo lavoro. Faccio orari incredibili, sulle 9 ore circa di negozio al giorno e la sera sono cotta XD Oppure...esco a cena con gli amici e non riesco ad aggiornare il blog.
Magari dopo le feste riuscirò a tornare alla solita costanza....ma per tornare a noi, anzi, a me e al mio post, prima di tutto voglio fare gli auguri di buon natale a tutti!!! E buon Santo Stefano :) (buon onomastico agli Stefani e Stefanie!)
Il 24 sera ho aspettato mezzanotte per aprire i regali, per poi crollare esausta a letto e solo oggi ho avuto modo di riguardarli e sistemarli. Adesso c'é UP! in tv, e finito di aggiornare il blog andrò a spaparanzarmi sul divano. Mi è venuta la tosse col classico raschietto alla gola e mi stanco subito, senza contare le miiiiille mila ore in piedi in negozio a fronteggiare i turisti cafoni che sono arrivati oggi. Bello eh?! Ad ogni modo, ci sono i regali dei miei cari a sollevarmi un po'! Ecco cosa ho ricevuto :)


Gattino nero di ceramica per la mia collezione gattosa e...mitico apribottiglie a forma di zampina!! 

Sottobicchieri e decorazioni natalizie...e un simpatico scaldamani

Mia zia invece mi ha regalato il dvd di Aladdin (uno dei miei classici Disney preferiti), due simpatiche decorazioni e una serie di prodotti che mi ha comprato in Provenza quest'estate. Il miele, i pigmenti colorati per dipingere e il "lavandino", un olio da mettere nel diffusore...


Con mia mamma poi, mi ha regalato 3 nuovi charms per il mio Pandora, che piano piano si sta riempendo...sono troppo contenta! ^____^

A fine novembre mia mamma è stata a Napoli e mi ha regalato il cornetto di corallo! E anche un bel pigiama con un cerbiattino kawaii :)

Infine il mio ragazzo e i miei suoceri mi hanno regalato due t-shirt e una felpa della DC che avevo visto quando sono andata in vacanza in Toscana e..avevo segretamente sperato che la mia ex-titolare del negozio di snowboard l'avesse presa. Desiderio esaudito!

Ho ricevuto dei bei regali, e sono stata molto contenta! Peccato non possa godermeli in pieno, ma sono sicura che dal 7 gennaio potrò rilassarmi e la musica cambierà! ;)

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...