mercoledì 12 dicembre 2012

Review: crema giorno Eucerin Even Brighter

Avevo visto questa crema citata in un articolo su Glamour (o Cosmopolitan?) dove parlavano delle discromie della pelle e dei vari rimedi/creme. Siccome so che Eucerin è una buona marca, ma non l'ho mai provata, ho deciso di acquistare questa crema, la Even Brighter.


50 ml
€28

Ho aspettato di finire la crema notte di Yves Rocher e poi ho attuato un cambio. La crema (un'altra, che devo ancora recensire) per pelle grassa di Yves Rocher me la metto di notte e al suo posto, di giorno, uso questa. Intanto perchè questa ha fattore protettivo 30, mentre quella di Yves Rocher non ne aveva. E poi perchè si può anche usare come base per il trucco.
Partiamo dalla texture: molto compatta, ma morbida nell'essere spalmata in viso. Ha un profumo gradevole ma non troppo forte e lascia la pelle morbida ed elastica. L'ho presa proprio perchè porto in viso alcuni segni del sole, le lentigo solari, sotto il mento e alcune sopra alle sopracciglia, e ho voluto vedere se effettivamente in 4 settimane la crema fa ciò che promette. Bene, la risposta è sì! Le macchiette sono sensibilmente schiarite! Quindi credo che continuerò ad usarla con costanza, anche perchè dicono che ci vogliono minimo 4 settimane per vedere risultati!

2 commenti:

  1. Adoro i prodotti eucerin, sono un pò carucci, però sono
    davvero buoni.
    Io uso la crema per le screpolature, perchè d inverno le mie mani sembrano le zampette di un elefante :(

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...