mercoledì 16 gennaio 2013

Dare forma all'informe

Ed è unicamente riferito ai miei capelli XD
L'ultima volta che sono andata a sistemarli pioveva a dirotto e poi il giorno dopo ha iniziato a nevicare. Quella nevicata ci ha fatto aprire bene a stagione. Oggi come allora, sono andata dalla parrucchiera a ridare forma e colore ai miei capelli. E oggi come allora le strade facevano schifissimo e sono diventata scema a guidare con la neve ç_____ç
Ad ogni modo, niente mi ha potuto femare!
Taglio e colore fatti :)



1 commento:

  1. Davvero niente male!!! Io ho problemi con il caschetto perché le volte che l'ho fatto i miei capelli che normalmente sono parecchio lisci hanno preso pieghe assurde, però è una pettinatura che mi piace molto.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...