venerdì 25 gennaio 2013

Review: docciaschiuma Alverde

Ho potuto finalmente iniziare ad usare il primo dei docciaschiuma presi a ottobre a Innsbruck. Ho voluto testare una linea bio che vendono nei negozi DM (la versione crucca di Acqua & Sapone), e ho preso diversi prodotti, fra cui questo, il docciaschiuma all'Aloe e Olio d'oliva.

€1,27 circa
250 ml

Il profumo è fantastico! Molto fresco, a volte mi fa pensare pure al lime e a qualcosa di esotico, ma credo sia merito dell'aloe XD Adesso che ho scoperto questa linea, vado avanti. Costano un po' di più rispetto ai soliti bagnoschiuma di Balea (sempre un'altra linea di prodotti del DM), ma preferisco spendere 50 cent in più e avere un prodotto bio e vegano sulla pelle, che un prodotto standard. Purtroppo non ho idea se in Italia sia possibile trovare questi prodotti, ma forse si possono ordinare online, chissà?! Man mano che inizierò altri prodotti (come avevo già fatto con la crema corpo Lavera) scriverò le recensioni, nella speranza di essere utile e di portare un parere mio personale, assolutamente disinteressato (nessuno mi paga eh!). Per chi sapesse il tedesco e volesse informazioni, ci sono anche il sito e la pagina Facebook di Alverde da poter consultare!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...