giovedì 31 gennaio 2013

Nuovo acquisto e nuovo regalo!

Adoro fare shopping, si sa. Non posso mai approfittare dei saldi perchè riuscire ad andare in città adesso è un'utopia...ma lavorare in negozi di abbigliamento ha i suoi pregi. Uno dei tanti è avere i saldi tutto l'anno :) e un conto aperto...ARGH! Tradotto: mi devo dare una regolata ahahah!!
Infatti il mio ultimo acquisto è stata una cosa d'impulso, perchè non è stato un bisogno reale diciamo. Ho cambiato mascherina. Ora, per una persona come me, è di vitale importanza, visto che la uso tutti i giorni, ma non è che la mia vecchia fosse rigata o messa male, semplicemente, avevo voglia di cambiare. La cosa positiva è che adesso posso rivenderla su Ebay ^____^ La mia nuova mascherina invece è tamarrissima e ne vado alquanto orgogliosa!
Smith modello Phase


Sono abbastanza tamarra-stilosa?? Aahahahah! Oh, a me strapiace, non so che farci..è grande, non mi comprime il naso e ha una lente favolosa..altro non potevo chiedere!
A mia mamma invece ho chiesto, eccome se ho chiesto! :P A Natale non ho espresso alcun desiderio particolare di un regalo speciale o che mi servisse veramente...finchè non ho visto un capo in negozio che ha inziato ad intrigarmi. Il posto dove lavoro è un noleggio molto grande, ma ha anche una parte di negozio dedicata ad un unico brand: Peak Performance. (per chi non lo conoscesse, fatevi un giro sul loro sito cliccando il nome...) I vestiti sono tutti molto tecnici e molto costosi, sicuramente di più dei capi da snowboard, ma visto che sono nel settore da diversi anni, mi sembra proprio che i materiali siano di alta qualità, così come le finiture, quindi i prezzi sono ben giustificati.
Tutta questa speigazione per arrivare al dunque: mia mamma mi ha regalato il piumino viola! :) E' un piumino sottilissimo, perchè poi andrebbe indossato col guscio in Gore-Tex sopra, ma ovviamente funziona anche come giacca singola. Per ora lo uso così, poi l'anno prossimo farò il grande passo del guscio in Gore-Tex (che costa una salassata...)...però è proprio del mio colore! Ahahahah!

Poi devo capire se è lo specchio che mi deforma così o il telefono... mah?!

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...