domenica 3 febbraio 2013

Abemum Iphonum XD

Ci ho pensato e ripensato, per circa un mese, e poi ho fatto la scelta e sono passata al lato oscuro della forza: ho preso l'Iphone 5!
In realtà ho fatto la cosa più conveniente: un abbonamento con rateizzazione del telefono. 
Forse, chissà, ho più garanzie che comprare telefoni online come ho fatto negli ultimi due anni ( e peraltro ho sempre beccato male e non capisco perchè). Eh già, perchè pure il mio ultimo smartphone, il Galaxy Nexus, era diventato difficile da utilizzare. La mia definizione è stata che, se non doveva fare il telefono (vedi chiamate), funzionava -circa- bene. Ma se uno mi chiamava, o io chiamavo, si spegneva sempre e si riaccendeva o si bloccava direttamente.
Non vi sto a raccontare quante volte mi si spegneva da solo, così, anche mentre giocavo a Ruzzle...e allora mi sono rotta le palle! Lo porterò in assitenza a Bologna in primavera, intanto mi godo il mio nuovo gioiellino e le due cover che ho preso (per ora buahahahah!!).

Da tecnocino
Mi trovo bene, pesa di più del Nexus, ma è più piccolo e compatto. Dà idea di resistere di più, non so...di essere più "massiccio". Con lo schermo da 4" mi trovo benone, mi fa solo un po' "senso" perchè sembra un Iphone4 allungato ahahahah! Al mio ragazzo non piace molto esticamente.
A me sì invece ^____^
Poi ho preso una bellerrima cover fucsia di silicone e un'altra ultra kawaii da Ecell su Ebay, che si commenta da sola...

La mia è arancione, non rosa...ma il gatto è lo stesso
E ho già adocchiato altre due cover gattose su Amazon.uk
Aiutooooo!!! XD

 

1 commento:

  1. Che bella la cover! Prim'o poi farò il grande passo e avrò uno smartphone anch'io!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...