venerdì 22 febbraio 2013

Shop review: Blue Tomato

Com avevo già scritto settimana scorsa, ho provato a fare un ordine da Blue Tomato col mio ragazzo. Sfortunatamente le cose che avevo ordinato ci hanno messo un po' di tempo prima di essere disponibili, ma la cosa buffa è che lunedì hanno spedito la felpa del mio ragazzo scusandosi del fattoc he le mie cose non fossero pronte, poi, il giorno dopo, hanno spedito anche le mie!! :)
Loro spediscono dall'Austria tramite corriere, usando GLS. Devo dire che il servizio è stato perfetto. La felpa inviata lunedì è arrivata ieri, mentre le mie cose inviate martedì sono arrivate oggi.
Siamo rimasti soddisfatti del servizio e dei vestiti scelti. Io cosa mi sono presa? Una borsa e una felpa..ovviamente XD
Era da un po' che cercavo una borsa abbastanza capiente ma non gigante, come quelle che si trovano in giro, e poi non la volevo semplicemente nera...(eh, sono difficile!!). E alla fine ho trovato questa di Dakine, perfetta! E' stato amore a prima vista quando l'ho spacchettata...

E' fanstastica! In tessuto morbido stampato e all'interno è foderata idrorepellente, con una tasca morbida per l'Ipad! Così, quando andrò in giro o in camping quest'estate, potrò portarlo con me senza problemi. E anche la dimensione va benone, un po' più grande dell'Ipad, e quindi capiente al punto giusto. Inutile dire che uno dei miei colleghi, quando l'ha vista mi ha detto che era proprio la borsa per me, ahahhaha!!
La felpa invece, è estiva...peccato, avevo letto la grammatura e pensavo che fosse ancora un po' invernale e invece è in cotone garzato, tipico degli indumenti estivi. E' semplice e lineare, e mi piace proprio per questo.
 

Sono proprio soddisfatta dei miei acquisti e di questo negozio!
Credo che in futuro terò presente i saldi estivi o magari qualche promozione particolare di cui approfittare ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...