martedì 5 febbraio 2013

Migrazione

Era da un po' che ci pensavo, ma alla fine oggi la mia nullafacenza sul divano mi ha dato la "forza" per farlo. Di cosa sto parlando? Del mio vecchio blog, il primo che creai, tanti anni orsono, Scarabocchi di Vita, che oggi si ferma. Come ho già spiegato nell'ultimo post lasciato su quel blog, ho pensato che, per mancanza di tempo, scriverò solo qui. Seguire un blog soltanto dovrebbe essere più semplice, no?! Anche da impegnata, come sono in inverno...e da meno impegnata in estate XD
Oggi non sono impegnata affatto, perchè ho preso l'influenza! ç____ç Ma lo sapevo che prima o poi sarebbe toccata anche a me! Il mio ragazzo l'ha presa 10 giorni fa, in negozio l'hanno presa in due...e i germi maledetti girano! Il mio sistema immunitario a volte mi ricorda quello di un'ottantenne, fate un po' voi i conti. Ero tutta contenta dell'Iphone nuovo, e mi sarei anche fatta un po' di fotine kawaii, ma ho la faccia distrutta, di un colore indescrivibile, tendente al verdolino, e anche i capelli da lavare...come sono sexy! Per fortuna il mio ragazzo oggi non c'è, è andato a Monaco di Baviera all'Ispo (la più grossa fiera a livello europeo sull'inverno) e io ho bivaccato come una barbona sul divano in compagnia, o quasi, dei pelosi...

Ginger in modalità coccolosa

Kuro sul divano accanto a me
Ho chiesto di non andare al lavoro domani, che onestamente mi sembra di stare su una nave in burrasca quando mi tiro in piedi, dal gran che sono debole e mi gira la testa. Mi auguro accolgano la richiesta positivamente...incrocio le dita!!

4 commenti:

  1. Mi spiace per l'influenza!!! Spero che tu riesca a stare a casa!
    Approvo in toto l'unificazione dei blog, dovrei farlo anch'io o darmi più da fare anche sull'altro perché "La voce del dinosauro" è praticamente defunto ^^'
    Le foto dei tuoi gatti sono venute veramente bene, aspetti le tue ^^

    RispondiElimina
  2. eh, anche io metto tutto in uno "tipo minestrone", ma son sicura che più d'uno non riuscirei a gestirli...

    ...splendidi i gatti! ♥

    RispondiElimina
  3. Ragazze, rispondo ad entrambe...mi auguro adesso, che ho un solo blog da gestire, vada meglio!

    RispondiElimina
  4. Rimettiti presto! Cmq potresti continuare a scrivere quel blog qui, fare una fusione insomma, magari ti viene più facile :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...