mercoledì 20 febbraio 2013

Dolly moment

La scorsa settimana ho trovato un attimo per fare qualche scatto a un paio di Blythe...
Voglio impormi di farlo una volta a settimana, perchè, come ho già scritto, per me è un momento davvero rilassante in cui, per davvero, stacco la spina. Ne vale la pena, quindi cerco di prendere un impegno con me stessa, vediamo se so essere costante!!??

Le protagoniste in questione sono Nana e Siby, che ancora non avevo fotografato coi loro nuovi vestiti "invernali" :)
Nana indossa un vestito e gli stivali che la mia amica Debby mi ha inviato dal Canada come regalo di Natale (molto gradito!), mentre il cappellino me l'ha fatto Veronica, una mia cara amica che con l'uncinetto crea piccole meraviglie per le Blythe!
Siby invece indossa un vestito di lana che ho preso su Etsy da una ragazza belga (se non erro) che fa cose meravigliose. La taglia è perfetta perchè per Middie fa da vestito mentre per Blythe fa da maglioncino! Geniale ;)





2 commenti:

  1. Và se mi devo trovare a invidiare delle bambole per i vestitini XD

    RispondiElimina
  2. Belleeee!! Adoro i vestitini e Siby è una middie vero? E' troppo carina, ne voglio una anche io!!
    Mi piace il tuo proposito di fotografarle ogni settimana, dovrei farlo anche io, è una vita che non le fotografo più!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...