venerdì 26 luglio 2013

Il punto della settimana

Venerdì sera in reception come sempre...e devo fare il punto della settimana.
Non so cosa scrivere...ahahaha!
Magari partendo a ritroso da stasera...
Siccome mi faccio arrivare una cassetta di prodotti biologici a km zero dall'Alto Adige, questa settimana c'era una bella cestina di mirtilli succosi. Sono andata su Giallo Zafferano, e ho seguito la ricetta per fare i muffin ai mirtilli! Ho lasciato la seconda infornata nelle mani del mio ragazzo, lui non ha bruciato casa e anzi mi ha detto che sono venuti meglio dei primi...vedrò quando torno a casa!
Il tutto condito da un super temporale con grandine che ha fatto saltare la luce svariate volte. Quindi il coefficiente di difficoltà nell'esecuzione dei muffin è salito notevolmente! XD
In tutto questo, il mio gatto matto Kuro, era fuori in terrazza, spaparanzato, non curante della pioggia e dei tuoni... Ho un gatto anomalo, lo so!
Sempre rimanendo in tema di temporali, due sere fa si è scatenato l'inferno!
Grandine e pioggia come se fosse l'apocalisse! Una roba che così forte non avevo mai visto!
Infatti ho documentato la cosa...anche se avrei dovuto fare un filmato...
Il camping era allagato. I tombini non tiravano più, un delirio!
 
 
Infine, lato fitness...questa settimana mi sono impegnata!
Sono andata a fare una passeggiata, ieri piscina e lunedì corsa!
Ehm...le scarpe zozze le ho lavate giusto ieri! XD
E l'altro ieri ne ho comprato un altro paio...il mio pre-regalo di onomastico! ;)
Appena posso le posto..sono molto particolari, adatte sia al trekking leggero che a camminare in città.
 
E questo è tutto, vi siete addormentati?!
Lo so, la mia settimana non è stata affatto eccitante! :P
 

3 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...