lunedì 29 luglio 2013

Qualcosa su di me

July set


What I wear now?- Ho scelto di mostrare un outfit tipo,  perchè qui il tempo cambia radicalmente dalla mattina alla sera. In realtà è da ieri che mi metto la gonna coi sandali (che vittoria!!) ma la sera si sta benissimo con la felpa..un gran bel vantaggio, rispetto ai 30°C serali che restano in città!

Beauty Tips- Avete mai provato Avene? Credo che entrerà nella mia beuty routine insieme a Yves Rocher e Erbolario. Ho potuto provare tre campioncini di due creme e un latte detergente e mi sono innamorata! Quando finisco la crema giorno, compro l'idratante light con fattore di protezione UV, è fantastico!

Mood- Montagne russe: un giorno su, il giorno dopo con la testa in giù.

Music- Non ho una canzone-fissa, anche se sto ascoltando sempre più spesso Marco Mengoni e l'ultimo dei Daft Punk: generi diversi, ma interpretati da grandi musicisti!

Books- Sto leggendo un altro libro di gatti: "L'irresistibile storia di Soia e Tofu" di Pallavi Aiyar, una scrittrice indiana che ambienta la storia a Pachino pre-olimpiadi. Una storia carina e simpatica!

Magazines- Non pervenuti. Ho ancora Cosmopolitan di luglio da leggere. Ho detto tutto. Non ho più tempo!! Mannaggia :(

Tv&Cinema- Lavorando tutte le sere, non posso andare al cinema fino a settembre...e in tv non sto guardando niente di che, a parte NY Ink il martedì sera, il resto è abbastanza noia.

Wishing- Andare in vacanza a ottobre. Ma credo che, se tutto rimane così come è, resterà solo un desiderio...mannaggia... che depre...

Project of the month- Sì, bè, ormai luglio è andato. Il mio progetto sarebbe continuare a fare sport in modo costante. Per ora ci sto riuscendo!

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...