domenica 7 luglio 2013

My instaweek

 
Margherite e piante. Sono molto orgogliosa della mia tazza..e quindi è finita anche su Instagram!
La Ginger non può mancare, giusto?
Qui era in modalità mi-sto-addormentando-ma-non-mollo...
Che buffa!!
Il cielo inizia a regalarci dei tramonti meravigliosi.
Le Dolomiti si tingono di rosa, e le nuvole si rincorrono nel blu.
Sabato è iniziata la festa del paese, Ter Anter I Tobié!
Che tradotto significa: mangiare leggero e dietetico!
Ma soprattutto le mie frittelle preferite, le fortaes, che si cucinano solo durante le feste :)
 
 
E per finire...io e Matteo in versione rock and rolla birra e... :)

3 commenti:

  1. che belle le margherite!
    Alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che belli i tramonti estivi!!
    E che voglia il cibo! Io ho appena scoperto di essermi persa una sagra su cui contavo molto -.-
    Non ho mai assaggiato quel tipo di frittelle, sembrano niente male!

    RispondiElimina
  3. Belle le margherite!! L'ultima foto è carinissima :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...