venerdì 9 agosto 2013

Il punto della settimana senza punto

Nel senso che non posso fare il punto della settimana, perché non ho niente su cui fare il punto.
Non ho avventure eccitanti da raccontare. O vacanze fighe da fotografare. Fuori piove e ci sono 11C gradi. Ieri faceva tipo 30C...oh, i cari sbalzi climatici della montagna!
Oggi, dopo le prime 4 ore di lavoro del pomeriggio, sono tornata a casa in condizioni che non parlavo più perché mi faceva male la gola. Esatto. Avevo parlato così tanto, che mi era venuto mal di gola! Adesso va un po' meglio, ma sono tornata a casa e ho solo detto al mio ragazzo che non volevo emettere suono per almeno un'ora. Credo di averlo fatto felice...!!! XD
Ad ogni modo, i giorni passano, io non mi ricordo nemmeno che giorno della settimana e del mese sia, prego solo che finisca il più presto possibile. Che sia presto il 20 di agosto per poter tirare un po' il fiato.
 
Della serie:facciamoci due risate. Due giorni fa ho trovato in piazza questo signore... Braga hawaiana, capello tinto della stessa tonalità della camicia..un gioiellino di umarell! Lui lo sapeva, ed era troppo convinto.
Stiamo sempre sul divertimento va...facciamoci due risate...La sorella della mia amica Laura, ha pensato bene di condividere con me questa foto buffissima. Laura, sul letto, 30 e passa gradi, con la cagnolona di sua sorella di 40 e passa Kg...Tutta colpa di Laura che le ha rubato il posto sul letto, e allora lei si è vendicata!
 
Oh, io l'altro giorno sono andata dalla fioraia e prendere una piantina grassa e mi sono innamorata di una piccola pianta da casa, tipo succulenta. Era così convinta che, senza neanche chiedere il prezzo, le ho detto che la volevo. Dopo era troppo tardi, mi ha detto quanto costava e quasi svenivo...non vi dico quanto..ma comunque non è carinissima?? Ditemi di sì!
 
E questo è quanto.
Domani dovrei andare al mercato di Canazei con un'amica, ma non voglio spendere!
Ce la farò mai?!
 

2 commenti:

  1. Adesso però sono proprio curiosa di sapere il prezzo di questa graziosissima piantina :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...