venerdì 23 agosto 2013

Qualcosa su di me

August set

August set di doodlemarti contenente super skinny jeans


What I wear now?- Ok, fine dell'estate, ormai ci siamo. I bellissimi 30°C che mi facevano appiccicare tutta la pelle non torneranno più. Ormai siamo sui 23-25°C. Figata. Senza contare che abbiamo toccato il minimo di 6°C alle 23 una sera che è piovuto di brutto. Quindi jeans a tutto spiano, una felpa e la sera anche la giacca! Olé!

Beauty tips- Come già scritto il mese scorso, devo provare a usare Avene. Ho quasi finito la crema giorno Eucerin, quindi mi potrò presto dedicare ad Avene. Per questo mese nessun beauty tip, che sono stremata e non ho neanche la forza di cercare cose nuove per makeup e affini...sorry!

Mood- Up and down come dire. Cerco di fare del mio meglio per tenermi su ma è molto difficile e stressante, perchè questo è il periodo dell'anno che odio di più in assoluto, anche più delle feste di Natale, davvero! Sono più di due mesi che lavoro SENZA giorno libero, secondo voi il mio umore come può essere??!!

Music- Ho scoperto Lady Sovereign ed è amore puro! Sonorità electro pop e rock, ma a volte mi ricorda un po' MIssy Elliot e NIcky Minaji. A-D-O-R-O.

Books- Almeno riesco un pochino a leggere. So finendo un libro dedicato alla storia speciale di un gatto e il suo padrone, un bimbo autistico, dove il gatto stesso diventa la chiave di lettura per la mamma, nei confronti dei comportamenti di suo figlio. Si chiama "Cercasi Ben disperatamente" di Julia Romp.

Magazines- Sto riuscendo a leggere Glamour di Agosto! Mentre Cosmopolitan è in alto mare. Comunque sono qui che attendo le preview delle nuove collezioni A/I 13/14...non vedo l'ora!

Tv&Cinema- Tv? Che cos'é? Credo che riesca a vedere qualcosa tipo 20 minuti al giorno. Zero tempo. Poi la sera lavoro fino alle 23 quindi fino a metà settembre niente cinema!

Wishing- Riuscire a risparmiare per fare il tatuaggio. Perchè in realtà è subentrato un progetto più ampio e credo che il tatuaggio dovrà aspettare...

Project of the month- Sopravvivere. Ci sono quasi riuscita. A parte il fatto che già due amiche qui mi hanno detto che ho la faccia stanca. Lo so, io sto facendo il possibile, ma credo che per riprendermi dovrei dormire tipo 48 ore filate...sigh!

Sì. Lo so. Oggi sarebbe il giorno del punto della settimana, ma siccome non ho niente da scrivere, vi lascio con questo post..meglio va là!


3 commenti:

  1. Mi dispiace che sia un periodo così impegnativo per te! Non avere nemmeno il giorno libero è un incubo >_< spero che poi potrai rilassarti un po!! I prodotti della Avene sono ottimi e quelli che ho provato non mi hanno mai delusa, quindi aspetto di sapere le tue opinioni a riguardo prossimamente!! Un bacione e tieni duro :*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara piacere di trovare il tuo blog, io sono Marie e mi farebbe piacere seguirsi a vicenda su GFC e Bloglovin ti va?
    fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com

    Join giveaway with Romwe on www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri! Ho appena dato un'occhiata al tuo blog e mi piace molto :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...