lunedì 30 settembre 2013

Di bambole e pioggia

E' arrivata la pioggia anche qui, e ieri sono stata chiusa in casa tutto il giorno. In realtà non mi è dispiaciuto affatto, visto che ho passato una settimana da "vagabonda" sempre in giro. I muscoli mi hanno fatto ancora male, avevo (e ho tutt'ora, ma va meglio) i polpacci durissimi e doloranti.
Venerdì mi è arrivata posta dalla mia amica Debby, dal Canada. Sapevo che aveva cucito delle calze per le mie Blythe, ma non mi aspettavo che aggiungesse un paio di cose meravigliose!


Eh sì, oltre a collant e calzine, mi ha fatto un bellissimo cappello-orso e un vestito!! Mi sono commossa...e ho pensato che così avrei avuto qualcosa da fare durante il weekend. Traduzione: ho fatto un po' di foto! :)



Insomma, mi sono proprio divertita! Queste due Blythe poi potrebbero essere sorelle. La prima infatti è la Punkaholic People e la piccola è la Jackie Ramone...che come si capisce dai nomi, sono collegate. Spesso Takara fa bambole in taglia grande (dette Neo) e media (le Middie) che fanno parte dello stesso "set". Per esempio adesso sono uscite altre Blythe, sia Neo che Middie, ispirate al circo..carinissime!
E dopo queste news da enciclopedia delle Blythe...vi saluto!

Buona settimana a tutti!!


2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...