venerdì 13 settembre 2013

Il punto della settimana

Ma è venerdì! È dopo due venerdì senza alcun aggiornamento, direi che sia giunto il momento di scrivere qualcosa a riguardo. Sono in reception, e domenica sarà il mio ultimo giorno di lavoro! Finalmente potrò stare a casa un giorno intero ( e senza essere malata, wow!). Felicità!!
Forse, sentendo che la fine è vicina (che detta così suona apocalittica, scusate!), ho voglia di dedicarsi alle bambole. Motivo scatenante è stato l'acquisto della Middie Jackie Ramone, di cui ho già parlato. La capello- SPA sta andando bene e domani me la pettìno e le faccio qualche foto con una luce decente. Comincio anche a pensare che sia, in un certo senso, una mini me! Ok, i suoi capelli sembrano castani, ma in realtà sono rossi, se illuminati dalla luce giusta. Ma da quando l'ho vista, ho pensato che fosse un po' simile a me :) lasciatemi fantasticare!
Comunque sia, non vedo l'ora di metterle vestiti invernali, o comunque autunnali. Qui i segni dell'autunno ci sono tutti, a cominciare dal cielo, che ha dei colori stupendi.
 
 
Oggi ero anche presa bene con le foto...è ne ho fatte un paio con l'Iphone ad Estelle, prima di andare al lavoro, con relativo cambio d'abito un po' più idoneo alla stagione.
 
 
Sono proprio in un momento relax e bambole..quasi non mi riconosco!! ;)
E mi ritrovo anche a fare foto ovunque a queste belle bellissime montagne, è inevitabile! E quello che mi piace, è ancora stupirmi dei colori della natura, di stare a naso all'insù a contemplare il cielo e le sfumature di luce sulle rocce. Sono una sognatrice a occhi aperti...
I monti sopra Pozza di Fassa
 
 
Mentre vado al lavoro
Infine, chiudo questo aggiornamento con la foto post- nevicata e con la temperatura "leggermente" frizzante che ci siamo ritrovati. E non che adesso sia di tanto più alta! L'estate è proprio andata...
 
 
 

4 commenti:

  1. Mi piace l outfit della tua bimba bambola :D
    Lo vorrei pure io ;)

    RispondiElimina
  2. Che bel posto!!! *-*

    Se ti va passa da me mi farebbe molto piacere!!

    baci

    Amelie
    http://amelie-emylove.blogspot.it/2013/09/tartan-dress-outfit.html

    RispondiElimina
  3. Belle le montagne! E anche il look di Estelle!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...