domenica 29 settembre 2013

My instaweek

 
 
 
 
 
 
La settimana è iniziata bene perché ho ricevuto la mia nuova cover per IPhone coi gufi. Non ce l'ho fatta a resistere! Ma quanto è carina?
Poi, della serie facciamoci due risate, la Ginnger una sera si è messa a dare la caccia, a modo suo, a un qualche insetto non ben identificato. Tipo un moschino..boh!?
E poi, attenzione, ho disegnato! Ebbene sì! Ho fatto anche un'altra cosina che vi mostrerò prossimamente, però questo Yeti amante del gelato mi faceva ridere solo mentre lo disegnavo, e non potevo non fotografarlo!
Giovedì sono stata a Trento e questa è Piazza Duomo, credo una delle cose più belle del centro. Onestamente preferisco di gran lunga il centro di Bolzano, e poi anche perché ha più negozi da visitare!
Poi venerdì è stato tempo di trekking, e questa è la vista dal sentiero verso Fontanazzo e Campitello, e sullo sfondo il Sassopiatto. Peccato per le nuvole, ma la vista mozza il fiato. Bello bello bello.
Infine..sono arrivate le mie calze per Middie, che mi ha cucito Debby, la mia amica canadese. Ma a sorpresa, mi ha cucito anche un vestito per Middie e mi ha fatto questo cappellino bellissimo. Così tanto che lo vorrei per me XD
 
Buona domenica a tutti!

2 commenti:

  1. Che bella la cover!
    Lo yeti è carinissimo ^^
    Che bello riconoscere qualche posto nelle tue foto, a Trento ero stata l'anno scorso! E bel paesaggio e bel cappello :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...