venerdì 17 gennaio 2014

Il punto della settimana

Settimana di lavoro super tranquilla, anzi quasi noiosa. Ho bramato il giovedì, giorno libero, per dormire ad oltranza e rilassarmi un pochino. Infatti ho dormito più di 9 ore, ero proprio cotta! Ma poi me la sono presa comoda, e dopo le pulizie di casa, sono salita con la tavola -finalmente! Casualità ha voluto che fossi con un bel gruppo di amici del posto, e il mio ragazzo, ovviamente. Il tempo non era granché, ma mi sono divertita un sacco e ho ancora male alle gambe ahaha!
 
 
Poi è arrivato anche il tempo dei saldi online e ne ho approfittato per fare affari su Spartoo: mi sono presa un paio di stivali da neve, i Sorel. Io ero convintissima che fossero del nord Europa, e invece sono canadesi! Li vedo sempre ai piedi dei danesi (in maggioranza) ma stanno prendendo un po' piede anche altrove. Una mia amica me li ha consigliati perché, oltre a tenere benissimo la neve, sono super caldi. Ho avuto fortuna e li ho pagati €40 in meno..e così mi sono fatta un super regalo! Li adoro, li ho testati ieri (e anche oggi) e funzionano alla grande. Che possno piacere o meno, questo è un altro paio di maniche. La loro forma è proprio strana! Ma la cosa positiva è che sono fatti di gomma riciclata e resistono fino a -32C! :)
 
Ispezione!
 
Continuo sempre ad uncinettare come una matta. Settimana prossima devo comprare lana nuova, sono ridotta già così! Però va bene, almeno guadagno un po' di extra! Fra richieste di amici e il negozio che mi chiede nuovi pezzi, lavoro ogni sera..sono un po' stanca ma non mi faccio mancare le occasioni per uscire fuori a cena, se si presentano. Il mio stomaco sta migliorando, per fortuna!
 
Questo si preannuncia un altro weekend duro perché le agenzie di danesi che portano qui i turisti hanno tanti arrivi e quindi arriveranno tanti a noleggiare e a comprare in negozio dove lavoro. E allora, avanti tutta! Intanto nevica forte e io sono contenta :)
 

4 commenti:

  1. secondo me non sono male come stivali da neve, anzi!se poi sono così resistenti, hai fatto bene a comprarli perchè probabilmente ti dureranno una vita intera! ahahahhaha uncinetti come una pazza ormai!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco sempre scarpe calde, con cui posso camminare quando nevica, perché qui non si tratta di 5 cm ma mediamente di 20 o 30 cm a volta, quindi sono anche disposta a spendere un pochino di più se riesco a trovare una scarpa durevole e che mi piace :)

      Elimina
  2. mi piacciono tantissimo quegli stivaletti da neve! Hanno un che di tradizionale e cool allo stesso tempo, e poi devono tenere ben caldo! Molto carine le tue creazioni uncinette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'uncinetto l'ho imparato a dicembre, e mi piace un sacco :) La scarpe sono molto comode, credo di aver fatto un buon acquisto, grazie per essere passata :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...