venerdì 24 gennaio 2014

Il punto della settimana

Venerdì, oggi in noleggio è una giornata di grossi rientri, e mi si prospetta un pomeriggio di fuoco. Domani invece ci saranno gli arrivi, e anche lì mi si prospetta una bella giornatona, olé! Adesso sono sul divano, ancora per mezz'ora e poi mi butto nella bolgia. Il mio stomaco va meglio ma questa settimana ho mangiato la pizza due volte e non sono stata troppo bene, forse ho esagerato.
Mercoledì, mio giorno libero, sono andata con la tavola e un'amica, ci siamo divertite molto e poi abbiamo pranzato tutti insieme col mio ragazzo e altri amici a prosecco e cheeseburger :)
 
Per la prima volta, durante il mio giorno libero, è stato bello col sole! Un miracolo!minfatti, ho già visto che settimana prossima mettono sempre brutto..te pareva..
Altra "prima volta" per me questa settimana: ho comprato prodotti biologici online! Il sito a cui mi sono appoggiata è veramente fornito, e me l'ha consigliato Grimilde (grazie grazie grazie!). Il sito si chiama Ecco Verde (http://www.ecco-verde.it)
 
 
Ve lo consiglio! Ho preso prodotti Lavera e l'henné Cassia della Khadi che credo, se tutto va bene, proverò domani sera..così poi farò una bella recensione. Se si raggiungono i €39 le spese di spedizione sono gratis e il sito spedisce dall'Austria tramite corriere. A me sono arrivati i prodotti in 4 giorni lavorativi e ho sempre potuto tracciare la spedizione.
Infine, ieri sera ho potuto sfoggiare la felpa nuova di Fiorucci che una cara amica mi ha regalato per natale, è viola (ovviamente) e con un gufo simpaticissimo! Inutile dire che l'ho subito adorata :)
 
E questo è tutto per questa settimana!
Vorrei aver fatto più cose ma...ci si deve accontentare ahahah!
 

4 commenti:

  1. odddio! 4 giorni!??!?!?!?!?!??!?!????!?!?! noooooooooooooooooooooooooo io voglio tutttoooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Oggi ho fatto l'henné, una figata! Poi faccio la recensione! ;)

      Elimina
  2. Quella felpa è stupenda *___* il sito non lo conscevo, vado subito a curiosare, grazie per la dritta!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La felpa è morbidissima e calda, un ottimo regalo! Vai a curiosare, è un sito ampissimo!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...