lunedì 13 gennaio 2014

Review: crema corpo Alverde

Come promesso, sono tornata a "bloggare" e questa settimana inizio parlando della crema per il corpo che sto usando adesso e di cui sono molto contenta. L'ho presa dal DM a Innsbruck a ottobre, non ricordo esattamente il prezzo ma direi che fosse buono e in media con le creme da supermercato.
250 ml
€3/4 circa
 
Felicità per la crema corpo all'aloe e oliva! Mi piace un sacco! Profumo fresco e delizioso, si assorbe in fretta e anche il profumo stesso non resta troppo sulla pelle. Per me questo è positivo perché non sono amante dei cosmetici troppo profumati, anche se i profumi sono buoni. Sicuramente la ricompro, anche perché ne basta poca e si stende benissimo, quindi dura anche un po'. Ve la consiglio!
 

3 commenti:

  1. ............dai mi tentiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho già in programma troppe spese: a parte i saldi che quest'anno mi sembrano davvero meritevoli, dovrei comprare un paio di pennelli makeup (iniziano a decomporsi i miei -.-) , shampo e balsamo bio, saponetta bio (perchè l'ho quasi finita!) :(

    RispondiElimina
  2. Una nuova crema per il corpo mi tenta sempre, ne avrò un milione ma non c'è niente da fare non so resistere XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...