lunedì 27 gennaio 2014

Review: henné Cassia Khadì

Settimana scorsa ho ricevuto il pacco da Ecco Verde e fra i prodotti ordinati c'era anche l'henné di Khadì alla Senna/Cassia, ovvero quello neutro.
100 g
€6,89
 

Un fantastico prodotto! L'ho usato due giorni fa e sono super soddisfatta del risultato. Ma andiamo con ordine..La confezione contiene un sacchetto dentro ad un sacchetto con la polvere, un paio di guanti di nylon usa e getta e una comoda cuffia in nylon da mettere in testa. Ho seguito le istruzioni riportate nel libretto interno. Ho arricchito l'henné col rosso d'uovo, ma questa è stata una mia scelta. Ho letto che si può aggiungere anche il miele oppure l'olio d'oliva, a scelta. L'ho tenuto in posa poco più di 15 minuti, perché non sapevo se mi avrebbe fatto cambiare il colore dei capelli (l'ultimo henné me li aveva fatti diventare aranciati!) ma alla fine non è successo. Il prodotto si è steso molto facilmente senza grumi e anche quando l'ho sciacquato via, non ha lasciato residui sulla cute. Lo farò una volta mese e, per i miei capelli, direi che i 100 g durano per 3 applicazioni. Ottima qualità/prezzo!

 

5 commenti:

  1. Mi segno la marca, perché quello che uso io non mi soddisfa per nulla ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero buono! Sono sempre stata curiosa di provare l'henné specialmene quello neutro :)

    RispondiElimina
  3. Anche io usavo l'hennè per nutrire i capelli, però lo compravo dai negozi indiani, questo sembra molto buono come prodotto.
    Ti consiglio di provare anche l'amla, ti lascia i capelli morbidi e setosi!!

    RispondiElimina
  4. prima o poi dovrò decidermi a provarlo!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...