domenica 16 febbraio 2014

Il punto della settimana

Sono in ritardo col punto della settimana, lo ammetto,ma diciamo che, ancora una volta, non è stato un weekend facile. Tradotto: zero tempo per me! Lavoro sempre un sacco, senza sosta, e meno male che durante la settimana il lavoro cala un po'! Bramo il giorno libero come si cerca l'acqua del deserto. Non è mai uguale in nessuna settimana, quindi non so mai quando potrò stare a casa.
Questa settimana mi hanno fatto stare a casa mercoledì, e la mattina c'era un sole stupendo ma anche tanto tanto vento. Ho riposato e poi ho perso un'ora in posta per fare diverse cose, fra cui spedire lo swap di San Valentino. Ad ogni modo, poi avevo perso la voglia di salire a farmi un giro e anzi. Mi era pure venuto il nervoso. Così, dal nulla. E anche un po' di depre. Così, sono andata a bere un caffè con un'amica e poi sono andata nel bosco per fare una passeggiata di un'ora. Mi è servita per svuotare un po' la mente e placare i pensieri. Ultimamente non è un gran periodo per me. Mi auguro passi...
 
 
 
 
C'è giusto quel "pochino" di neve...del tipo che quasi ovunque mi arrivava alle spalle (sono alta 1,72 m) ma per lo più mi SUPERAVA ampiamente!! Direi che quest'anno non possiamo lamentarci..e se va avanti così, ce la ritroviamo ancora a giugno XD
Parlando invece di cose più frivole..cosa avete fatto per San Valentino? Io, intanto, in pausa pranzo sono salita con un'amica ma mentre l'aspettavo, ho fatto un fuori pista in solitaria in mezzo agli alberi..bellissimo!
Non mi stancherò mai di dire che abito in un posto meraviglioso! :) un po' meno meraviglioso il rientro in negozio...ovvero: tutti i danesi che riconsegnavano! Aiuto...eravamo sommersi di sci e scarponi, questa settimana è sempre molto critica sul lavoro! È viste le premesse di ieri, mi sa che quella che viene è pure peggio...Muoro...
Parlando di cose carine, cosa avete fatto a San Valentino? Io è il mio ragazzo siamo andati a cena nel solito posto, ma questa volta eravamo in 4..e ci siamo divertiti un mondo! E abbiamo pure mangiato bene...ovviamente! Si capisce che siamo due buone forchette!? :)
Antipasto a base di tacchino con salsa tonnata
Tortino ai mirtilli su cioccolato bianco
Come regalo di San Valentino ho ricevuto uni profumo che desideravo, For Her di Narciso Rodriguez. L'avevo sentito addosso ad una cliente fissa del negozio, così le ho chiesto quale fosse e ne ho parlato al moroso..chi vuol capire, capisca, e lui l'ha fatto! :)
Io per la serata ho usato subito il profumo, e mi sono anche fatta i ricci :) finalmente un momento per essere carina! Purtroppo d'inverno non ho neanche il tempo di mettere lo smalto...sigh!
Come è stata la vostra settimana? Spero buona!
Buona domenica!
 
 
 

2 commenti:

  1. Che belle le passeggiate nei boschi, ogni tanto servono per liberarsi dai pensieri. Che piatti succulenti!! Il tortino mi ispira tantissimo ♥ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso confermare che il tortino era buonissimo :) e che la passeggiata è stat molto terapeutica..grazie natura!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...