lunedì 3 febbraio 2014

My instaweek

 
Ed è cocci qui, un po' di sana vita da gatti..
Coccole e giochi, a volte anche troppo sfrenati!
 
La sera prima della famosa nevicata di giovedì notte.
Si capiva già che aria tirava..tutto bianco, almeno 2 cm di neve in strada, nonostante i mezzi fossero già passati più volte. Anche in negozio i miei colleghi avevano spalato il piazzale antistante, ma dopo pochissimo era di nuovo pieno di neve!
Ed ecco il "day after" alle 8 di mattina. Questo sarebbe il piazzale antistante il negozio, e sullo sfondo la partenza degli impianti di risalita. Tutto è rimasto chiuso per tutto il giorno, il pericolo valanghe era altissimo, inoltre era venuta così tanta neve che anche i gatti delle nevi avevano difficoltà nel tenere le piste fresate (ovviamente!)... Quindi tutta la gente era in paese e si è riversata nei negozi. Io, piuttosto, mi sarei fatta una bella passeggiata sotto la neve nel bosco, in silenzio..ma si sa, il turista è di una razza strana!
Outfit del sabato sera per andare al cinema a vede Belle & Sebastien! Un film proprio bello, che mi ha fatto tornare in mente quando ero piccola e avevo il mio cagnolino. Ho ritrovato molti gesti, molte risate, che avevo già vissuto col mio cagnolino. Le corse, le risate e i giri in montagna, che a lui piacevano tanto.
È un bel film, la fotografia secondo me, merita parecchio, e le Alpi francesi fanno la loro bella figura.
 
 
 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...