sabato 18 ottobre 2014

Il punto della settimana

Sabato. Settimana quasi finita. Stasera pizza con gli amici, che lunedì un po' ne partono...tutti in giro per il mondo! C'é chi va in Spagna, chi a Bali, chi, come me, torna in città per una settimana. Ho un bel po' di giri da fare, amiche da salutare, e almeno 3 cene, di cui una al giapponese. Sono in astinenza, non ci vado da giugno! Credo che mi mangerò un Titanic di sushi...ahahah!

Comunque. Settimana all'insegna dell'organizzazione. Del viaggio, ovvio. Ancora il nostro amico a Bali non ci ha detto dove ci mette. Molto bene. Finiremo sotto una palma?! Depredati dalle scimmie? Mah...chi vivrà vedrà, come si suol dire. Il moroso è oltremodo fiducioso, io mica tanto. Attendo ancora prossima settimana e se non mi risponde, attuerò il piano B, ovvero trovare un alloggio per i primi giorni, per poi cercare altro dove stare, o vedere il nostro amico e parlare direttamente con lui, visto che snobba le email...che fatica!! Ma fa parte anche questo dell'avventura, e ci piace così.
Ad ogni modo, ho stilato un itinerario grosso modo, e domani mi butto sulla valigia per tornare a Bologna, che include anche un po' di cose per il viaggio.
Oggi ho sistemato casa, quelle robe noiose lì, poi pomeriggio sono stata al Passo Sella in auto, che con la mia caviglia sarei morta. Ebbene sì, ho ANCORA male. Quando guarirò??!

Sasso Lungo

Verso il Sella e Val Gardena

In primo piano la skiarea Belvedere e dietro, la Marmolada

Parte del Gruppo del Sella

Parte del Gruppo del Sella, idem come sopra!
Ho accompagnato il mio ragazzo, che aveva un sopralluogo con un responsabile degli impianti. Apro e chiudo una parentesi: il mio ragazzo, insieme ad altri, ha una società di costruzione di bike park, ovvero piste da downhill. Il sopralluogo in questione è per una pista da costruire l'anno prossimo. Ecco, chiusa parentesi.
Io poi ho fatto la turista e mi sono fermata in 3 punti diversi e ho scattato le foto che vedete sopra. Come potevo non farlo?? Che giornata...e io bloccata..sigh! 
Tornata in paese, ho fatto 2 passi e poi a casa, dove mi sono dedicata allo yoga e allo stiraggio selvaggio. Adesso relax, che fra poco si va a cena, e visto che siamo in tema...


L'altro giorno ero da sola a pranzo e non sapevo cosa farmi. C'erano dei buonissimi funghi congelati e così ho colto l'occasione per fare un sughetto allo speck e funghi. Mi viene ancora l'acquolina a pensarci..amo questi abbinamenti molto da montagna! ;) Coi fusilli al Kamut, yeah!

Bene..settimana finita, vado a prepararmi per uscire..voi che fate? :)

1 commento:

  1. Che bontà quei fusilli! Buona domenica cara, a presto :*

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...