venerdì 24 ottobre 2014

Il Punto della Settimana

Venerdì, fine della mia settimana bolognese. Una settimana molto intensa, che piano piano si fa più rilassata, per fortuna. Tornare a casa è bello perché rivedo le mie amiche, ma dall'altra parte, vivere da soli, e poi restare a casa con mia mamma, mi destabilizza come sempre. E' davvero dura! Comunque mi sono sempre impegnata e ho passato diverso tempo in giro, sia di giorno che di sera.
Martedì è partito un po' male in realtà. Dovevo andare in centro, in agenzia di viaggio, a firmare delle carte e prendere i biglietti, ma non ci sono mai arrivata. Ho parcheggiato in Certosa lato Via A. Costa, ma non avevo il biglietto del bus...ho girato 3 posti, e nessuno li aveva! Cammina e cammina sono finita alla Coop di A. Costa (che sarà 1 km buono da dove avevo parcheggiato), con 24°C, sudata fradicia, e in ritardo. Dovevo pranzare con un'amica, e non ce l'avrei mai fatta ad andare in centro, tornare indietro e incontrarla. In più, non passava neanche un bus :( Insomma, giornata partita male!
Non sto a dire come sia finita...diciamo solo che poteva finire diversamente...
Mercoledì è andato molto meglio! Primo perché sono riuscita a sbrigare le faccende in agenzia, e secondo perché sono stata dal parrucchiere...il mio mitico parrucchiere surfista! :)
Ho sfilato un po' i capelli, sistemato il colore e...richiesto i boccoli!


Mi sono poi fatta un gran bel giro in centro, ho camminato tantissimo e mi sono goduta la città e un bel gelato di Gianni sotto le Due Torri. Poi di sera, sono uscita con mia cugina e Carlotta...destinazione Mizuumi a San Lazzaro, ristorante cino-giapponese. Loro non si fidano del sushi, ma io sì! Mi sarei mangiata un Titanic di sushi!! Aahahah!


Oggi invece, giornata di spese con mia mamma a Imola. Abbiamo fatto la spesa e shopping per il viaggio. Finalmente ho trovato una borsa giusta da portare con me. E' molto versatile, e si può mettere sia a tracolla che sulla spalla, inoltre si può allungare o accorciare usando delle provvidenziali lampo. Colore: petrolio e grigio, molto bello!
Immagine presa dal sito Carpisa.it
Ho anche fatto acquisti da Yves Rocher sia mercoledì che oggi, usando due coupon...e mi sono proprio fatta una full-immersion nel Monoi...adoro! Mi sa proprio di mare, caldo, hawaii, insomma vacanze!

Immagine presa dal sito di Yves Rocher
Olio secco per il corpo e i capelli....perchè in realtà lo userò sui capelli per cercare di tenerli idratati, visto che il sole e salsedine me li seccheranno molto e le punte ne risentiranno. Li ho accorciati di 5 cm nemmeno, ma so già che dopo tanti giorni di mare saranno provati, quindi mi metto avanti...

Immagine presa dal sito di Yves Rocher
E questa è un'acqua profumata idratante. Purtroppo, non la porterò in vacanza, perché è molto dolce e si sa che il dolce attira gli insetti, fra cui le zanzare, che di solito (senza profumi dolci) mi mangiano viva. Evitiamo, che non ho voglia di ritrovarmi con 78475839 punture...sigh! Quindi mi godo questo prodotto finché sono qui in città. Quando me lo spruzzo e chiudo gli occhi, mi immagino già in spiaggia...perfetto no?! Ahahah!
E questo è tutto. Stasera esco a cena con mia mamma e le sue colleghe, ci sarà da ridere! E domani ho già un pranzo programmato con mia zia...domenica si farà la valigia! :)

Voi che farete nel weekend??

4 commenti:

  1. Stai benissimo con i capelli così! Buon weekend cara, a presto :*

    RispondiElimina
  2. Ecco, sei praticamente pronta a partire! Che bello, sarà un viaggio fantastico, ho letto i post precedenti ma questa settimana non ho un attimo di respiro per commentare. Cosa faccio nel week end? Ma lavoro ovviamente! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla...commenta quando puoi ;) Ti ho seguito sul blog e Facebook, hai ben avuto da fare! Buon lavoro per oggi!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...