mercoledì 1 ottobre 2014

Il punto di metà settimana

O il punto di inizio mese, che visto così quasi mi piace anche di più. Tutta questa immobilità forzata a casa, mi porta inevitabilmente a scrivere sul blog, il che forse è un bene così mi sfogo...
Sono immobile per un unico motivo: tendinite al piede sinistro.

Notare il segno dell'elastico dei calzini sulla caviglia- so sexy!

Il patatrac è successo domenica mattina, di ritorno dalla mia corsa solita di 10 km. Ero quasi arrivata quando ho sentito un bel male al collo del piede, in estensione sotto l'arcata plantare. Adesso, dettagli alla ER a parte, in poche parole, Laura la mia amica "dottora" mi ha detto "Cara, hai la tendinite!" Oh che giuoia! Che significa: arnica 5-6 volte al giorno, perché io non ho voglia di prendere gli antidolorifici, e ghiaccio che serve a sfiammare. Oggi va un pochinino meglio, ma mica tanto. Appena metto l'arnica il dolore sparisce ma basta camminare un po' e torna. E devo camminare..nel senso che devo pur uscire per prendere il pane no!? Quindi cerco di non camminare come un pinguino, e lentamente vado dal fornaio...Che volete farci, dopo i 30 c'é la decadenza!


Un grande traguardo dovuto alla permanenza in casa: fiori ad uncinetto!! Fiori come se non ci fosse un domani! Questo qui è il primo tentativo di fiore (con pelo felino, la parte pregiata) a due livelli, poi ho imparato anche a fare un fiorellino semplice, piatto, ma molto carino. Sono troppo orgogliosa!

Da deabyday.tv
Ebbene sì, qui si parla di un viaggio per novembre! Come sapete, per scaramanzia, finché non ho i biglietti in mano o l'hotel confermato, non dico nulla. Però, se tutto va come deve, per i 40 del mio ragazzo, ci regaliamo una vacanza coi fiocchi. Più che meritata, direi. Adoro l'eccitazione per il viaggio e la sua progettazione... :)

5 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per la tendinite, riprenditi in fretta! Non vedo l'ora di sapere quale sarà la tua prossima meta :D
    A presto, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Oggi appunto va meglio, ho appena fatto l'impacco col ghiaccio e adesso vado di arnica e..uncinetto ;)

      Elimina
  2. Poverina! Riposati e fatti portare le provviste di cibo a casa :-D anche io sono bloccata e infatti mica esco... Se non mi passa il mal di schiena entro oggi avrò qualche problema a gestire i bambini all'archivio X( non posso fare le sessioni via Skype!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no! Che barba il mal di schiena...io a volte ne soffro e faccio alcuni esercizi per migliorare la postura. Poi smetto e..ciao..ritorna il male. Bisognerebbe farli con costanza...ma Costanza chi? Non conosco nessuna Costanza ahahah!

      Elimina
  3. Noo mi dispiace un sacco per il tuo piede, la tendinite è una bella seccatura! Guarisci presto!
    Comunque il fiore che hai fatto è carinissimo e non vedo lìora di saperne di più sul tuo prossimo viaggio ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...