giovedì 16 ottobre 2014

In partenza per...

Come avevo promesso settimana scorsa, dopo aver comprato i biglietti aerei e prenotato un paio di hotel, ho anche preso la guida per il mio prossimo viaggio. Quest'anno è stata una decisione fast-and-furious, nel senso che nel giro di 2 settimane abbiamo deciso, prenotato e pagato. Olé.

Ebbene, andiamo a fare Pechino Express!!!


Io sto studiando tutte le mosse su come farci dare passaggi gratis dicendo "Ai ev no monei" e cercando di fare la faccia triste XD Scherzi a parte, non vedo l'ora. Arriveremo a Kuala Lumpur il 30 ottobre e ci fermeremo 5 notti. Sto studiando tutte le cose da fare/vedere/mangiare (componente super importante!).
da mandarinoriental.com
Dopodiché ci sposteremo a Bali per farci un bel po' di mare e soprattutto surf. La cosa buffa: abbiamo già una cena in programma con dei nostri amici di Canazei (!!) che sono già lì da un po', e partono pochi giorni dopo il nostro arrivo....ahahah! Il mondo è piccolo.

Ubud

Tempio Pura Taman Ayun
Vedremo anche qualcosa che non siamo riusciti a vedere 3 anni fa, ma principalmente faremo mare e surf (se non mi si staccano le braccia a furia di pagaiare per uscire a prendere le onde).
Dopo ci sposteremo 2 notti a Singapore e da lì avremo l'aereo per il rientro in Italia il...27 novembre! Quest'anno super mega vacanze, più che meritate, vista l'estate oscena che abbiamo passato...

Da piratinvolo.com
Ho programmato qualche post durante la mia assenza, ma se riuscirò, qualcosa lo pubblicherò anche da là, magari qualche breve aggiornamento...Nel mentre, studio la guida e conto i giorni che mi separano alla partenza! (sto anche già "progettando" la valigia)

5 commenti:

  1. bellsissimo! e adoro la parte surf, surf surf............sono piena di invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Surf..anche io non vedo l'ora anche se sento già male alle braccia! Ahahah!

      Elimina
  2. Avevo già visto una foto su Instagram quindi avevo già intuito la meta del viaggio.. che meraviglia! Sono tre posti che mi piacerebbe molto visitare :)
    Buon viaggio, divertiti e goditi queste super vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Bali ero già stata e posso dirti che mi ci trasferirei subito...stupendo...ma sono curiosa anche di vedere il resto! :)

      Elimina
  3. Una vacanza stupenda e meritatissima :D e come ti dicevo su Instagram, non vedo l'ora di vedere le foto!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...