mercoledì 22 ottobre 2014

Qualcosa su di me


October set

October set di doodlemarti contenente blue jeans

What I am wearing now- Strati su strati, ecco cosa. Al mattino e alla sera fa un gran freddo, di giorno, col sole, si sta bene, ma è comunque indispensabile una giacca un po' imbottita. Il tempo è variabile, ma tendente al bello. Siccome il tempo va verso l'autunno, e presto metterò smalti più scuri, autunnali e invernali, continuo per un po' coi fucsia e i rossi, per ravvivare un po'!

Beauty tips- Ho scoperto i prodotti Phyto per capelli e mi piacciono molto. Vorrei che fossero più facili da reperire (si trovano in farmacia ma non tutte li hanno). Ho finito la crema per capelli e me la ricompro sicuro, in più voglio provare l'olio protettivo solare.

Mood- Un po' ansiosa, per tutte le cose che bisogna fare prima di partire. Amici da salutare, tempo da trascorrere coi genitori, e l'inserimento dei gatti nella casa di mia mamma col suo cane. Non è facile ma tengo botta.

Books- Continua il periodo di Lucy Dillon. Questa volta sto leggendo "Il rifugio dei cuori solitari". Dove si racconta la storia di Rachel, PR di Londra, che lasciata dal ragazzo e senza lavoro, eredita dalla zia scomparsa la sua tenuta in campagna con tanto di...rifugio per cani annesso e border collie! Rachel non ama i cani ma s'imbarca in questa avvenuta, e scopre che in fin dei conti le piace trovare casa ai pelosetti...

Music- Lykke Li. Ho sentito una sua canzone in uno spot, e da lì...mi sono scaricata gli album e mi piace un sacco! Ho pure sempre in playlist l'ultimo dei Subsonica, "Una nave in una foresta"...stupendo!

Tv&Cinema- Pechino Express! E' l'unica cosa che, per me, valga la pena di accendere la tv....e pensare che anche io sto per vedere quei luoghi mi emoziona molto! Sono drogata di Pechino Express....ahahah! E non voglio disintossicarmi!

Wishing- Fare belle e meritate vacanze. Con la spensieratezza, con l'occhio curioso di chi vuole scoprire il mondo e le culture diverse. Voglio ubriacarmi di sensazioni diverse, cibi diversi, sorrisi diversi. Vivere fino in fondo.

Project of the month- Vedere gli amici, salutarli, ricordarmi di portare via tutto (non come anni fa quando mi sono scordata il carica batteria della macchina fotografica!) e...convivere, seppur per poco, con mia mamma..che è un osso duro!

8 commenti:

  1. Sulla sezione wishing sono d accordo con te! Voglio partireeeee! Sono contenta per te che presto farai un bellissimo viaggio, scatta un sacco di foto mi raccomando <3

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro Lykke Li! Buon viaggio, divertiti :*

    RispondiElimina
  3. Sono capitata per caso nel tuo blog e mi è piaciuto tantissimo. Mi ha molto divertito leggere di te e soprattutto il Mood: ansioso è una cosa che comprendo molto bene :)
    Buon week-end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto :) Sì, spesso io e l'ansia ce ne andiamo a braccetto...buon weekend anche a te!

      Elimina
  4. Questa stagione è veramente terribile, al mattino esci col freddo e poi viene caldo, io non so mai come vestirmi! Buon viaggio!

    RispondiElimina
  5. Non si sa come vestirsi :) meno male che sta cominciando a venire freddo :-) a parte il pomeriggio che ci sono 20 gradi al sole, per il resto si sta bene al fresco .)
    Piacere di conoscerti !!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...