lunedì 17 novembre 2014

My Instaweek balinese

Il nostro aperitivo prima di cena, quasi tutte le sere...così come 3 anni fa...Pringles e Bintang! :)
Siamo stati a Denpasar, la capitale, al mercato. In realtà si dovrebbe dire "i mercati" perché di fatto sono 3 zone. 2 sono costituite da palazzi a 3 piani circa dove si trovano stoffe, souvenirs e prodotti di artigianato. Poi c'è la parte del pesce (in foto) in uno di questi palazzi e all'esterno frutta di tutti i tipi!
Ho trovato il mio succo!! Vogliamo parlarne??! Litchi e arancia...ma il fatto è che la bottiglia è bellissima!!! Me la porto a casa...solo in Giappone potrei trovare un succo gattoso come questo ahahah!
Abbiamo provato un posto nuovo per cena, che non c'era 3 anni fa. Promosso per la cucina! L'ambiente è nuovo ma manca di personalità...è l'unica pecca! Per il resto...mi sa che ci torniamo! Qui ho preso un classico indonesiano (mie goreng- noodles fritti) rivisitato...buonissimo!
Ve l'ho già detto che sono dipendente dai frangipani??! Qui nell'homestay ne abbiamo di due tipi...e non faccio altro che metterne nei capelli e annusarli appena posso...come faccio in Italia senza di loro??!
Ieri è arrivata una barca di pescatori in spiaggia. Hanno scoperchiato due casse e dentro c'erano tantissimi pescioni! È stata una pesca proficua e tante persone si sono assiepate intorno per guardare. Alcune hanno anche comprato subito dei pesci...è stato bello vedere con quanto entusiasmo siano stati accolti i pescatori!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...