lunedì 24 novembre 2014

Qualcosa su di me..in vacanza!


On holiday

On holiday di doodlemarti contenente Gottex

What am I wearing..in Bali?- Look da spiaggia, e super rilassato. Pareo, vestitini super leggeri e svolazzanti per la spiaggia. E comunque non vado mai in giro solo in bikini, rispetto sempre il posto in cui mi trovo, quindi, spiaggia a parte, in giro mi copro sempre. Mi sono portata una borsa grande e pieghevole, perfetta per la valigia e per la spiaggia, in più un telo in microfibra al posto della spugna, che così pesa di meno in valigia e si asciuga prima. E questa volta, solare protezione 30, ma anche 20 e 15. Così evitiamo scottature indesiderate!

Beauty tips- Posso dire cosa faccio io qui al mare. Unghie free, ovvero, zero smalti e solventi per un mese, solo tagliaunghie e limetta, di cartone. Tanta frutta e tanto sole, rendono le unghie molto resistenti! E poi anche loro respirano, senza solventi.

Mood- Ok, sto scrivendo e programmando questo post in anticipo, quindi non so come sarà il mio modo per allora. Diciamo che, basandomi sui "dati" acquisiti precedentemente, il mio modo sarà..vacanziero :P

Books- Sul mio Kindle ho da leggere: "Il grande Gatsby" di Scott Fitzgerald, "Come un fiore ribelle" di Jamie Ford e "Storia proibita di una geisha" di Mineko Isewaki, da cui l'autore di "Memorie di una geisha" si è ispirato per il suo libro.

Music- Al moroso non piace ma a me sì....la musica tradizionale balinese, il Gamelan, una musica per me allegra e che fa tanto..Bali! Se siete curiosi, basta andare su You Tube :)

Tv&Cinema- In lutto per aver perso l'ultima puntata di Pechino Express...ma stavo a Kuala Lumpur, come facevo?! E con quelle 6 ore di fuso orario..uhm...difficile! Me la farò raccontare quando torno, ovvio..intanto..vai di film in aereo!

Wishing- Tatuaggio nuovo, un po' di shopping, fare delle vacanze rilassate e tranquille, e vedere che anche il mio moroso si rilassa, visto che è sempre con lo stazzo facile causa lavoro!

Project of the month- Non ne ho idea...un progetto può essere tornare a casa dai gatti?! Ahahahah! Magari per ora che finisce il mese, il progetto l'ho trovato e realizzato, chissà?!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...