martedì 25 novembre 2014

My Instaweek balinese

La
L'ultima cena di Sanur l'abbiamo fatta al warung Little Bird, un posticino adorabile, con musica live e buona cucina. È stato un bel modo per concludere la permanenza a Sanur!

Kuta, vista dal nostro hotel. Siamo al primo piano, vista piscina nella "corte" interna. È molto bella, e l'altro giorno ci abbiamo passato il pomeriggio. È stata una piccola oasi di tranquillità nel caos di Kuta...

In giro per Kuta...tantissimi cavi elettrici grossi... Mi fa pensare alle strade del Giappone che ho visto in foto tante volte. E poi ci sono i templi, te li ritrovi dove non pensi, che si affacciano sulle strade super trafficate, e voi cavi elettrici grossi. Che contrasto!

Cena dal messicano TJ's a Popies I. Si tratta di un budello di stradine strette piene di ristoranti, negozi, ma anche hotel e Homestay. L'altra volta eravamo stati a Kuta così poco che non ci eravamo avventurati..ma sta volta li abbiamo esplorati, trovando questo buon messicano. Vai di chili!
In piscina dell'hotel! C'è anche la zona con gli sgabelli subacquei :) ma nessun barista eh! Solo relax e basta..ma va benone così! La spiaggia è tutta la gente che ti chiede se vuoi surf/lettino/birra...è davvero pesante dopo un po'...
Kuta è caotica, delirante, piena di "manzi" australiani che mettono in mostra i bicipiti. E poi taxi, motorini, gente che ti offre ogni genere di cose, McDonald, Starbucks, Sheraton e Hyatt...per credo che la vera Bali sia altrove, ma c'è una cosa che mi lascia senza fiato a Kuta ed è il tramonto. Le nuvole, i colori, il sole e il mare, uno spettacolo della natura che sovrasta ogni cosa.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...