domenica 29 marzo 2015

My Instaweek

 
Ho delle garette in programma da qui a due mesi, ed è ora che mi dia da fare!
Sono andata da Canazei verso Penia, in alto, stando prevalentemente sull'asfalto perché c'è ancora troppa neve fuori...e ghiaccio pure, non vorrei ammazzarmi ancor prima di cominciare!
Ad ogni modo è andata bene, le gambe hanno retto senza problemi, mentre il fiato deve farsi, ma di tempo ne ho...
 
Verona, 3 maggio ore 13.
Prendo parte alla Wings For Life una corsa benefica!
Prossimamente ve ne parlo sul blog...
 
Giovedì libero fino alle 16. Il tempo faceva veramente schifo, così io e Laura siamo scappate da H&M a Bolzano :) anche se pure lì pioveva, la primavera stava già spingendo e la magnolia qui ne è la prova!
Mi manca vedere gli alberini in fiore...qui ho solo abeti e pini...
Andare a Bolzano vuol dire comprare il pane al mercato. E che pane! Comprerei uno di tutto..lasciamo stare...Infatti sta volta mi sono data un contegno e oltre al solito, è buonissimo, bretzel, ho preso questa cosa qui con uvetta e mele. Buonissima!!!
 
Ieri mattina avevano previsto vento e così è stato. Ne è prova qui il Gran Vernel con le sue creste ventose.
Per fortuna sono salita alle 12:30 in pausa pranzo e aveva smesso!
Mi sono fatta una gran pausa pranzo sulla tavola con pitstop pranzo al rifugio. Ho mangiato in terrazza e mi sono goduta il sole! :)
 
Seconda corsa della settimana e del 2015!
Mi sono spinta volontariamente fino ai 6km. Magari la prossima volta faccio uguale, poi piano piano incremento, così forse nel mentre la neve si scioglie e mi da più spazio per correre.
E adesso, vado a lavorare, secondo round!
 
 

2 commenti:

  1. Da noi la magnolia non ha ancora fatto nulla... Mi sembra vagamente in ritardo rispetto all'anno scorso

    RispondiElimina
  2. Vicino a dove lavoro c'è una piccola panetteria, la proprietaria mi sembra sia di Bolzano... fa i brezel... che brezel!! E i dolci... mmmm... Quando entro sono come te: prenderei uno di tutto :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...