venerdì 29 maggio 2015

Momentum Jewelry

Sono sempre su Instagram, a mettere mi piace alle foto e a scrivere qualche commento. In alcune foto (di fitness, ovvio!) ho notato dei braccialetti molto carini con frasi motivanti. Così ho commentato una foto e ho chiesto alla ragazza cosa fossero e dove si trovassero, e lei mi ha passato l'account Instagram. Da lì c'era anche il sito...e ci sono andata, ovvio!!



In pratica si tratta di gioielli custom, creati a mano e su misura, con frasi motivanti legate allo sport. Ma ognuno può richiedere l'incisione della frase che più preferisce. Si possono scegliere le targhette per le scarpe (come quelle in foto sopra), oppure le collane con ciondoli (più lunghe o più corte), e poi diversi tipi di bracciali con diverse forme di targhette, e anche orecchini.

Da www.breathdeeplyandsmile.com
Da tarasabo.blogspot.com
Io ovviamente non sono riuscita a stare fermina, anche perché non costano molto e il rapporto qualità/prezzo è molto buono! Ho provato quindi a piazzare un ordine dal sito ufficiale ma niente, non so se per colpa della connessione che andava e veniva o che, ma non è andato a buon fine. Ho scritto subito, e mi ha risposto Amy, una delle fondatrici, e mi ha detto che avevano anche un negozio Etsy che si chiama sempre "Momentum- design that moves you" e da lì sono riuscita a piazzare l'ordine.
Sono stata sul semplice, braccialetto nero, e ho trovato la mia frase (già fra quelle proposte da loro).
Mi è arrivato in 2 settimane dal Minnesota :) Ed eccolo qui!



E' così carino che ne vorrei già un altro!
Magari una collana, chissà...?! ^^

4 commenti:

  1. Bello davvero, lo voglio anche io !

    RispondiElimina
  2. Ti ho invidiato quel braccialetto per tutto il tempo in grande segreto :D ahaha appena arriva Luca me lo faccio prendere anche iooo!!! Non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che mi prendo la collana...a breve...ihihih! Che droga!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...