sabato 12 marzo 2011

Cosa mi metto...

...a due matrimoni?
Sono tutti e due a giugno, uno è addirittura a Roma e l'altro è a Bologna. Farà caldo? Secondo me sì..a meno che non sia un giugno freddo, ma dubito, specialmente a Roma.
L'amica che si sposa adora il rockabilly e il vintage e il suo abito è in puro stile anni 50. Me l'ha descritto, ed è bellissimo! E' anche l'amica che mi ha dato le Iron Fist coi teschi, di cui avevo già parlato qui, e mi ha detto che devo assolutamente metterle al matrimonio! Anche il mio moroso, tutto sneakers e snowboard (e Mountain Bike!) ha incominciato a spingere affinchè le mettessi. Sono tacco 12, quindi mi devo allenare! Non sono abituata ad usare i "trampoli", ma questo non è il mio problema. Il vero problema è trovare un vestito, uno, carino, che possa usare ad entrambi i matrimoni.
Stavo quindi consultando il sito di Zara e ho trovato tre vestiti che mi piacciono molto.
Vestito a pieghe

Vestito a pois


Vestito piqué

Se scelgo un vestito nero, penso di ravvivarlo con accessori rosa o rossi, a contrasto. Credo che ci voglia qualcosa di semplice perchè già le scarpe sono piuttosto notevoli. Ho bisogno di un consiglio!! Help!!

4 commenti:

  1. Dovresti scoprire se sono matrimoni in comune (quelli in chiesa durano molto di più di solito) e dove sono i ricevimenti. Se sono all'aperto propenderei per il vestito piqué perché il nero tiene più caldo, se no per quello a pallini, perché il total black a parte la troppa serietà fa un po'funerale.
    Ah e scopri se sul vestito piquè rischia di vedersi troppo eventuale sudore.

    RispondiElimina
  2. Anche io propendo per il vestito a pois, ma anche il piqué non mi dispiace. Il matrimonio romano sarà vicino a Bracciano, fra i colli in un piccolo borgo con chiesetta+ricevimento annesso. L'altro matrimonio è a Bologna, persone diverse, e si terrà sui colli...quello romano, da che ho capito, è più mondano, mentre l'altro è più easy. Appena posso andare da Zara vedo se trovo i vestiti e li provo! Grazie mille dei consigli!

    RispondiElimina
  3. a me piace quello nero a pois,puoi mettere anke accessori bianchi cmq qualsiasi colore sta bene e se nn trovi le scarpe puoi sempre metterle nere :D

    RispondiElimina
  4. Le scarpe sono quelle coi teschi, hai presente? Le decolleté col plateau Iron Fist del mio primo post su questo blog...ci dovrebbero stare bene, dando quel tono un po' "eccentrico"...

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...