domenica 27 marzo 2011

Stile: Kirsten Dunst

Lei è una delle mie attrici preferite, e siamo pure quasi coetanee. Di recente, è diventata anche testimonial del nuovo profumo di Blugari, Mon Jasmin Noir. Oltre ch brava è anche bella. Uno dei film che preferisco e che ho visto 200 volte è Elizabethtown, ve lo consiglio! (fra l'altro c'è pure quel pezzo di fig...liolo di Orlando Bloom!)


Ma torniamo a Kirsten, che io definisco una icona di stile ( per me, ovvio!).


Non è di una bellezza stratosferica, anzi, direi piuttosto "normale" ma è anche questo il suo punto di forza. Non è una che se la tira, o almeno non da quell'impressione da lei-non-sa-chi-sono-io tipo Paris Hilton (bah!). E' una bellezza acqua e sapone, e stilosa.

Magistrale in Marie Antoinette della Coppola

Sul Red Carpet
Ma anche fuori dai film e dalle occasioni ufficiali ha uno stile molto pulito che mi piace un sacco! (magari le copierò qualche cosina)





Infine..l'ultima chicca che ho trovato in rete...


Qui stava girando un video a Tokyo, ad Akihabara, diretta dal regista di Terminator, e devo assolutamente trovare quel video ^______^

3 commenti:

  1. ma sai ke mi sembra di aver visto quel videooo! Solo ke nn sapevo ke fosse lei XD nn mi ricordo dove lho visto ma se lo trovo te lo dirò :D

    RispondiElimina
  2. In maria antonietta l'ho adorata e trovo che sia bellissima!!! Anche il mio fidanzato -.-

    RispondiElimina
  3. Donkuri- Se lo trovi, passamelo!! :)

    Piperita Patty- Già, credo di aver visto quel film almeno 10 volte!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...