domenica 20 marzo 2011

Ingannando un pomeriggio uggioso

Cosa si può fare se quando mi danno libero al lavoro, poi fuori piove?!
La cosa migliore è prendere tutte le bjd, vestite con maglioncini e affini, svestirle..e rivestirle di nuovo, di primavera!! Ed è proprio quello che ho fatto giovedì.
Ok ok, sono in ritardo con questo post bamboloso, ma ho avuto un sacco da fare...e degli stivali da postare assolutamente (le priorità, cavolo!!!).
Ma ecco che ci sono.

Questa è Amelie, la mia pucciola fragolosa.


L'ho presa a fine luglio dalla Fairyland tramite ordine collettivo sul forum. I classici 2 mesetti circa e a settembre-ottobre è arrivata! E' stato amore a prima vista (di nuovo >___<) e dopo che la mia amica Dany l'ha truccata, ho iniziato a farle un milione di foto. Per ora è lei la mia privilegiata, e quindi è la prima che ho fotografato.


E' super posabile, davvero, riesce a tenere qualsiasi posizione, anche le più naturali!
Le ho messo un completino molto primaverile, anche se qui fa ancora freddo e c'è ancora la neve. Avevo commissionato una serie di t-shirt allegre e primaverili (a ottobre) che però non avevo ancora avuto possibilità di usare ma...voilà, ecco qui!


La mia piccola diva, Amelie! Una diva... a portata di mano! ^_____^

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...