lunedì 21 marzo 2011

Scommetiamo che...

Che se il moroso passa la selezione (per diventare maestro di snowboard) io mi metto i tacchi al lavoro?!
Lui la selezione l'ha passata, e quindi io ho dovuto tenere fede alla promessa! Anche se, non era esattamente così. Io gli avevo detto che mi sarei messa le Iron Fist una sera, e non che mi sarei messa i tacchi al lavoro! Ma, il mio capo (troppo simpatico!) ha inziato a dire così, a sostenere che io avessi detto così -ma vaaaaa- e quindi alla fine, per zittire tutti, me li sono messi ieri mattina. Ma non le Iron Fist (ovvio!), anche perchè non ce le vedo molto in un negozio di snowboard ma soprattutto non mi ci vedo io su un tacco 12 cm a lavorare 8 ore in piedi! Quindi ho optato per i nuovi stivali e questo è stato l'outfit...un po' grunge!




Pull: H&M
Camicia: Roxy
Jeans: Off Brand
Stivali: Coolway
Collana: Tiffany&Co
Anelli: Off Brand

2 commenti:

  1. stai benissimo,però lavorare 8 ore sui tacchi è davvero una tortura XD

    RispondiElimina
  2. Concordo con Donkuri! Come se la sono cavata i piedi alla fine?

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...