lunedì 6 giugno 2011

Gothic Lolita Zone meeting

Come ogni anno a primavera, il forum italiano Gothic Lolita Zone organizza un meeting a cui, da 3 anni a questa parte, partecipo.
Come ben sapete, il 4 avrei dovuto essere al famigerato matrimonio vintage, ma io e moroso abbiamo avuto una serie di problemini, e quindi non siamo potuti andare (ç____ç), perciò mi è stato possibile partecipare al meeting gothic lolita!
Come sempre mi sono divertita un sacco, e ho passato 2 giornate piacevoli, in compagnia di amiche che non vedevo da un anno, e altre nuove, che ho conosciuto in questi giorni.
Sabato siamo state tutto il giorno a Parco Sigurtà, un bellissimo esempio di giardino all'inglese con laghetti di ninfee, un labirinto (chiuso, purtroppo), prati immensi, vialoni alberati e fiori a non finire. Lì, abbiamo fatto un mega pic nic.











Il secondo giorno (ovvero ieri) siamo andate a visitare Palazzo Te. Complice anche il moroso di una delle presenti, appassionato d'arte, abbiamo fatto una bellissima visita.
A discapito di quanto Ilmeteo.it aveva predetto, ovvero fulmini e saette, le giornate sono state belle, calde e umidissime! E' piovuto solo sabato sera, ma per fortuna eravamo già in hotel e il ristorante scelto per la cena era a pochi passi...





Insomma, peccato dover aspettare un altro anno per poter partecipare ad un altro meeting!!! ^______^

5 commenti:

  1. ma ke meraviglia *_* piacerebbe anke a me una giornata così!e poi il posto era azzeccatissimo!siete davvero un bel gruppo!

    RispondiElimina
  2. Wooow che bello!!! Bei posti, picnic appetitoso e tantissimi vestiti stupendiii *____*
    La ragazza sulla sinistra nella seconda foto ha uno dei vestiti dei miei sogni (invidia, invidia).

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Succede una volta all'anno ma mi diverto sempre un sacco :)

    RispondiElimina
  4. è statop un piacere rivederti! ^__^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...