lunedì 13 giugno 2011

Qualcosa su di me...

May outfit

May outfit by DoodleMarti featuring ballet shoes

What I wear now?- Piove piove e ancora piove! Non ne posso più...e anche il mio look. Vorrei avere l'ombrello che ho messo nel set, ma ahimè, ne ho uno verde Kawasaki XD
Sono vestita a strati tipo cipolla, e qui in montagna non basta mai...ci sono tipo 14°c! Forse anche meno..sigh...


Beauty Tips- Rossetti che passione! Sono in un momento in cui sto riscoprendo il rossetto dopo anni e anni di lip gloss super scintillanti. Forse perchè la nuova tendenza sono i rossetti mat? Chissà...comunque, sto usando tanto la penna rossetto di Neve Cosmetics che dura molto ed di un bel colore rosso, ma non troppo intenso, l'ideale. Uso anche un Labello al melograno della nuova serie estiva che colora leggermente le labbra e le idrata, perfetto per quando si va fuori a mangiare direi,  perchè sì si toglie ma si rimette come un burro cacao, very easy ;)


Mood- Mi dispiace ma non è buono nemmeno questo mese. Vari skazzi in giro, anche col moroso ahimè. La convivenza a volte è assai diffcile. E poi sono tremendamente influenzata dal tempo, e tutta questa pioggia non fa altro che aumentare il cattivo umore!

Music- Rockabilly style! Avanti Elvis, Adrews Sisters e altri...è una musica bella, energica e mai banale. Perfetto sottofondo per quando dipingo o creo col Fimo!


Books- Al momento ho appena iniziato la versione moderna di Jane Eyre, di cui ho visto il film una marea di volte. Questo libro infatti si chiama Jane ed è scritto da April Lindner, ma attenzione, non so se c'è in Italia, me l'ha preso mia zia ed è in inglese...


Magazine-  Natural Style, ovviamente! Glamour l'ho già quasi divorato..e oggi mi sono presa quest'altro. Non ho ancora avuto modo di approfondire, ma ho notato vari articoli fra cui Pilates e diete estive..vediamo che c'è di nuovo...


Tv e cinema- Ma chi è che dice che d'estate non c'è niente di bello in tv? Al momento sono presisssima dalla terza serie -finalmente- di Gossip Girl, mio appuntamente pomeridiano quotidiano. E poi avanti con CSI Las Vegas il giovedì e Royal Pains la domenica! Ho il mio bel da fare, anzi, da vedere!!

Wishing- Una cosa per tutti qui: che la smettesse di piovere! Così, io posso iniziare a lavorare in camping se arriva la gente, e poi non vedo l'ora di indossare leggings e vestitini estivi!


Projects of the month- Non molto in realtà. Al top c'è sempre il risparmio, ovviamente. Devo andare in vacanza a novembre, e voglio andare oltre oceano! Per questo mese il proposito è vendere il mio vecchio smartphone (qualcuno vuole un Nokia 5800 perfetto??), creare altri bijoux per il negozio della mia amica e un ordine di shoppig rockabilly su Ebay! ;)

6 commenti:

  1. ke carina la borsetta *_* e anke l ombrello!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Anche se la mia borsa è meno carina XD però dai, su Polyvore non c'era e quindi ho ripiegato in meglio!! ahahah!

    RispondiElimina
  3. Fantastico l'ombrello!!!
    Mi spiace per l'umore :( Anche qui piove sempre, fa più caldo che da te, ma lo stesso c'è poco da mettere vestitini estivi -.-

    RispondiElimina
  4. l'ombrello!!!! *___*
    anche a me piacciono tanto i rossetti-penna di Neve Makeup!

    RispondiElimina
  5. Miria vero che sono buone quelle penne rossetto?? Io ne ho solo una, ma ne vorrei anche un'altra XD

    RispondiElimina
  6. Per un ombrello cosi' ,potrei fare carte false, è davvero troppo carino.
    Anche a me la pioggia, mette molta malinconia, ma quest ombrello fà venire voglia di pioggia ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...