lunedì 20 giugno 2011

Outfit del giorno

Sabato ho cominciato a lavorare in camping. Ora di lavoro ne abbiamo davvero poco, le giornate sono un po' lunghe, ma meglio così, al pensiero di quello che dovrò fare ad agosto mi vien male!
Oggi ho sperimentato una pettinatura un po' rockabilly che ho trovato su You Tube, ma i miei capelli non sono lunghi abbastanza, specialmente la frangia. Per fortuna esiste la lacca e quindi ho abbondato e tutto è rimasto insieme..meno male!

Foto fatta con l'autoscatto..e si vede XD
Poi, forse non ci crederete, ma qui fa davvero freddo e mi sono dovuta vestire a strati! Ieri sera c'erano 8°c...brrrr! Oggi, grazie al sole bello caldo, la temperatura è arrivata sui 20°c, però se il sole andava via si sentiva subito il freddo!
E quindi...vai di strati...


Il maxi cardigan è della linea Conscious di H&M, la linea biologica, fatta con cotoni naturali, è molto bello e morbido. Il vestito, che non si vede benissimo, è una camicia taglio impero, regalo della mia amica canadese, è a manica lunga, ovviamente, con sto freddo! Poi ho indossato i jeggings presi in Piazzola e i soliti stivali regalo della mia amica. La cintura è di H&M, mentre la borsa è il mio piccolo gioiello di Louis Vuitton, frutto di risparmi sudati, ma la volevo da una vita e così 3 anni fa ho potuto comprarmela, è stato un vero traguardo per me!
La stessa amica che mi ha regalato gli stivali, oggi mi ha fatto un altro regalo -graditissimo e inaspettato- perchè ho dato da mangiare ai suoi animali (2 tartarughe d'acqua e un coniglio nano) mentre lei era via.


La locandina di Colazione da Tiffany!! Uno dei miei film preferiti di sempre..puro amore! Grazie grazie grazie!

3 commenti:

  1. Mi spiace che da te faccia così freddo!!
    Però mi pare che tu risolva in maniera elegante :D
    Che carina la tua amica!

    RispondiElimina
  2. questo tempo è pazzo! sta mattina c era un sole ke spaccava le pietre e poi nel pome grigio ke voleva piovere!
    cmq stavi davvero bene ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...