martedì 21 giugno 2011

Shopping rockabilly

E' passato troppo tempo dall'ultima volta che ho fatto shopping serio (ovvero vestiti). E te pareva che stavo tanto senza? Giammai!!
Meno male che c'è internet, anche se a volte più che un bene credo sia un male per le sue molteplici tentazioni...mannaggia!
Ad ogni modo, ho confrontato un po' di prezzi e ho trovato che il negozio da cui avevo preso l'abito con le ciliegie ha dei prezzi umani, in termini di abiti anni 50- rockabilly.
Quindi mi sono ordinata 3 cose e ho raggiunto la spesa per avere le spedizioni gratis ihihih! Ho preso un cardigan leopardato, un bolero rosso e un paio di capri jeans skinny con ricamo sul sedere XD
I vestiti sono inglesi e devo dire che  sono di ottima fattura!
Partiamo dal cardigan.


Non me l'aspettavo, davvero, che avesse un cotone elasticizzato morbido e resistente. Confrontato coi cardigan di H&M, questo vince come materiale, decisamente. Ha la manica a 3/4 ed è un po' corto in vita ma non è un problema, anzi, mi piace molto!
Anche il bolero devo dire che è...un amore!



Intanto all'interno ha la fodera e poi il cotone è resistente e spesso. Il taglio che ha è proprio carino e credo che potrò usarlo anche con outfit gothic lolita senza problemi.
Perdonate la faccia delle foto...è urenda XD
Infine i jeans! Sono stati davvero sudati perchè sono stata combattuta fino all'ultimo se prenderli o no visto che la taglia più grande di quella che ho preso era esaurita. Della serie: o la va o la spacca! La ragazza del negozio è stata gentilissima e li ha anche misurati...e quindi quando sono arrivati ho trattenuto il fiato mentre li provavo ma...vanno bene!! Devo solo dimagrire un attimino (o farmi una lipo alla panza :P) e poi sono perfetti!

Particolare del ricamo

Io credo li metterò con le ballerine per andare al lavoro, ma metterli anche coi tacchi sarà la morte loro..non vedo l'ora! :)

3 commenti:

  1. ke cose carine! i pantaloni stanno bene anke cn i tacchi cm nella foto e secondo me anke cn le zeppe ;)

    RispondiElimina
  2. Non sono tanto per il leopardato (a parte una truzzissima canotta ROSA FOSFORESCENTE LEOPARDATA di Berska di cui un po'mi vergogno XD) però mi piace molto tutto! Il bolerino è davvero un amore *____*

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il cardigan, è troppo carino :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...