giovedì 9 giugno 2011

Style: Cherry Dollface



Una volta al mese propongo un'attrice che per me rappresenta un'icona di stile. Questo mese però, cambio un po'. Vi presento una pin up, la mia preferita, che magari non è un'icona come Audrey Hepburn, ma è sicuramente stilosa.
Ne avevo già parlato in un post precedente dedicato al vintage e rockabilly dove avevo postato una foto, se non ricordo male.
Cherry Dollface è una modella americana che vive a Los Angeles, che spesso diventa lo sfondo dei suoi bellissimi scatti, il più delle volte firmati dal fotografo Travis Hight.


Per me ha un viso che forse non sarà bellissimo, ma ha un carattere molto forte, così come il suo aspetto. Non è la classica pin up formosa, ma  non per questo è meno bella e interessante.



Il suo stile è, ovviamente, ispirato ai favolosi '50 in tutte le declinazioni, più o meno attuali. Vorrei il suo guardaroba seduta stante!!




4 commenti:

  1. Secondo me invece ha un bel viso, ma che misure impressionanti! Però è proporzionata, dev'essere bassina.
    Il rockabilly non è proprio il mio stile, ma lei lo porta davvero bene.

    RispondiElimina
  2. Pierita- Diciamo che è più bella truccata, perchè da struccata è "normale" ;) però la adoro!! Sì, è bassina,ma è anche super magara -invidiaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è un tipetto intrigante, non è facile portare tutti quei tatuaggi e sembrare femminile e sexy! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...