martedì 6 settembre 2011

Review: Crema Nature's- Beauty Nectar

E' da circa un anno che uso questa crema. Cercavo una crema idratante non oleosa o troppo nutriente, visto che ho la pelle grassa. Nel contempo, volevo una crema cruelty free, con ingredienti naturali. Mission impossible? Assolutamente no!

Costo € 27
50 ml

Ovviamente è una crema non economica, non da supermercato. Io l'ho trovata in erboristeria, dove una ragazza molto in gamba mi ha spiegato i suoi benefici e devo dire che aveva proprio ragione! Si tratta di un prodotto della Nature's, della linea Bauty Nectar, ed è la crema viso rigenerante.
In quel periodo avevo la pelle screpolata, specialmente sulla zona naso-guance e questa crema mi ha rimesso in sesto. 
Ho seguito le dritte della ragazza, che mi ha detto di fare un ciclo di 3 mesi e poi interrompere per 1 o 2, e poi riprendere se necessario.
Io l'ho usata sia di notte che di giorno, e mi ci sono trovata benissimo (e la sto usando tutt'ora). Nella confezione c'è anche una comoda spatolina dosa prodotto, in modo che non si prenda la crema dal barattolo con le dita, per non "contaminarla" coi germi.
Il profumo è dolce e buonissimo, non per niente è a base di polifenoli del vino -hic! Sono la solita ubriacona!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...