mercoledì 21 settembre 2011

Review: Maschera all'argilla Botteg Verde

Uso questa maschera da tempo memorabile e mi trovo sempre molto bene, così bene che ho deciso di recensirla, per chi ancora non la conoscesse.

75 ml
Prezzo € 12,90


Bottega Verde fa questa maschera da un sacco di tempo. E infatti, ha anche cambiato il tipo di confezione. Prima c'era il tappo da svitare, ora si apre diciamo a clip (tipo quello del bagnoschiuma) ed è più pratico.
Spezzo una lancia a favore del prezzo, perchè di fatto, non l'ho mai pagata a prezzo pieno. Bottega Verde fa sempre mille mila offerte, e quindi l'ho pagata minimo al 30% in meno se non al 50%, quindi un buon rapporto qualità-prezzo.
L'argilla si stende benissimo, ha un odore gradevole, non aggressivo. Timer alla mano, solitamente la tengo in posa sui 15 minuti (il massimo è 20).
Dopo, basta inumidire il viso e rimuoverla con una spugnetta. Si ha subito una sensazione di fresco e di pulito, ve la consiglio, soprattutto per chi, come me, ha la pelle mista. Io la faccio una volta a settimana, e direi che basta a dare beneficio.

3 commenti:

  1. La Bottega Verde ha degli otttimi prodotti, ma ho deciso di non comprarci più perchè tanto verde non è: sperimentano sugli animali :(

    RispondiElimina
  2. Ne sono al corrente, purtroppo, ma avevo una vera e propria scorta di questa maschera e per ora mi tocca finirla, poi passerò a qualcuno cruelty free, mi sto gradualmente "disintossicando" da Bottega Verde...

    RispondiElimina
  3. mi toccherà andare da bottega verde allora,ne avrei bisogno!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...