venerdì 2 settembre 2011

Review: Shampoo Gliss Kur

Questa settimana voglio parlare del mio shampoo. L'ho scoperto ormai 4-5 anni fa in Austria e da allora non me ne sono mai separata. In Italia non era ancora arrivato, e così quando andavo a Innsbruck facevo la scorta.
Sto parlando della linea Gliss Kur di Testa Nera. (in Italia è nota solo come Gliss)

Io uso praticamente tutti questi prodotti (vi farò le recensioni man mano), ma oggi vi parlo dello shampoo. Che è questo qui:


Costo circa € 3
250 ml

E' uno shampoo riparatore per le doppie punte. Siccome uso sempre phon e spazzola per asciugare i capelli, e a volte li piastro, punto sempre prodotti che aiutino i capelli, che li rendano robusti ma che non li aggrediscano.
Per esempio, Fructis e Sunsilk su di me sono pessimi. I capelli si sporcano in men che non si dica, sono pesanti e spenti. Mentre con Gliss Kur i capelli sono belli, lucenti e non pesanti! Mi lavo i capelli molto spesso, e cercavo un prodotto non troppo aggressivo, e direi che l'ho trovato, e pure ad un piccolo prezzo!

1 commento:

  1. Cavoli, davvero un ottimo consiglio, anch'io ho un sacco di doppie punte!
    Comunque da quando ho fatto l'hennè ne ho molte meno!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...