sabato 24 settembre 2011

Style icon: Dita Von Teese

Seguo Dita Von Teese dai tempi in cui stava con Marilyn Manson, e quindi si può dire da un po' di tempo. Ultimamente il burlesque spopola in giro, e Dita è decisamente sulla cresta dell'onda.
Io la trovo bellissima, burrosa quanto basta ma dotata di una grazia e un'eleganza notevoli. E' sempre perfetta, non un ricciolo fuori posto, nelle sue belle onde retrò. I suoi vestiti sono un inno alla bellezza femminile, fatta di bustini, gonne sigaretta, tacchi a spillo e calze con la riga, una bellezza di una volta, retro sicuramente, ma mai banale e fuori luogo...anzi,  soprattutto sensuale!

Dita Von Teese for Wonderbra







3 commenti:

  1. Mi ero persa questo post! Adoro Dita, però non potrei mai prenderla a modello perchè:
    1) lo stile COSI' retrò non fa per me, è troppo scomodo e costrittivo
    2) anche se tento di truccarmi e pettinarmi perfetta poi mi sfaldo tempo 5 minuti

    RispondiElimina
  2. Due giorni fa ho riportato sul mio blog una sua intervista interessante. Vai a guardarla e diventa mia follower su: http://lapintablog.blogspot.com/

    :*

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...