giovedì 1 dicembre 2011

Review: Crema corpo Nivea Pure&Natural

Come vi avevo già anticipato, ho dovuto sospendere le reviews mentre ero in vacanza, ma ora che sono di nuovo operativa, ecco che ripartono le recensioni settimanali!!
Questa settimana vi parlo della crema Nivea che ho usato a Bali e che sto continuando a usare anche qui: la crema corpo Pure&Natural.

250 ml
€ 6 (circa)

Ho preso questa crema prima di partire per le vacanze, con l'intenzione di usarla quando mi fosse finito il dopo sole, e così è stato. Gli ultimi giorni ho usato questa e l'ha usata anche il moroso!
Il profumo è intenso, ma dopo poco si affievolisce fino a scomparire, e a me va bene, perchè non amo i profumi troppo intensi e che durano troppo a lungo.
Ne basta poca e idrata molto bene. Io sul corpo ho prevalentemente la pelle secca e quindi mi sono trovata proprio bene. Il formato è grande, in valigia pesava un po', il mio consiglio è di travasarla prima di partire per un viaggio, magari in un contenitore piccino.
A parte questo, ve la consiglio, anche come crema post-depilazione perchè il jojoba e l'argan sono lenitivi!

2 commenti:

  1. Ottimo, grazie! Ero incerta se comprarla perchè la nivea normale di solito non mi idrata abbastanza e non ero convinta al 100% neanche dalla crema corpo normale.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...