mercoledì 21 dicembre 2011

Style icon: Kat Von D

Amo i tatuaggi, e infatti continuo a sognare un braccio totalmente tatuato (chissà che non lo faccia!!). Tempo fa mi sono appassionata ad una serie di reality che davano su Sky, Miami Ink, ovvero tutti i retroscena di un vero negozio di tatuatori bravissimi. In questo studio lavorava Kat Von D. Così brava e bella che poi se n'è andata, ha creato il suo studio personale e le hanno pure fatto un altro reality.
Questo per inquadrare il personaggio...


Kat Von D nasce in Nuovo Messico nel 1982 e poi si trasferisce negli States. A 14 anni il primo tatuaggio sulla caviglia e da lì poi inizia lei stessa, incoraggiata dagli amici che riconoscono il suo talento artistico, a tatuare. Come dire, il resto è storia... Kat è bravissima, i suoi disegni espressivi, e ciò si riflette nei tatuaggi.
Il suo stile bè..forse non è replicabile, ma è sicuramente rock 'n roll!!

Adoro i suoi capelli!




Kat non sarà un'icona come può essere Audrey Hepburn, stile e charme a fare da padroni, ma è un'icona a modo suo, di uno stile fuori dalle righe, a volte sexy, molto spesso rock...e guardandola, trasuda sicurezza in ogni occasione perchè l'importante  non è apparire, ma sentirsi bene con sè stessi, senza avere paura di mostrarsi agli altri.

2 commenti:

  1. anche a me piacciono i tatuaggi ma ad essere sincera non così tanti e grandi. avrei voluto farmene uno anchio ma ho troppo fifa XD

    RispondiElimina
  2. Bè, il dolore sta in te, nella tua sensibilità/sopportazione e nel posto dove te lo fai, perchè alcuni sono più dolori di altri...^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...